×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. Roma - Il Partito Animalista Europeo conferma il proprio sostegno al Comitato Roma Sì Muove e ne condivide il percorso. "Sono quesiti referendari di grande importanza incentrati su tematiche relative ad ambiente, salute e giustizia sociale, finalizzati a tutelare i più deboli ed a limitare l'ingerenza partitica sulla cosa pubblica.
Lo dichiara il presidente del Partito Animalista Europeo, Stefano Fuccelli che continua: "Essi rappresentano i punti cardine di un programma volto a migliorare la qualità della vita dei cittadini romani e dovranno significare la base per un nuovo rinascimento di Roma, intorno al quale occorrerà aggregare tutte le forze sane della città. Per questo abbiamo già comunicato al comitato promotore la nostra intenzione di avviare una intensa raccolta delle firme."
Ufficio Stampa
Partito Animalista Europeo
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione