(ASI) Dal nostro inviato Marco Petrelli al Meeting di Rimini. Caso Marò in India. Lo ammette subito il Ministro degli Esteri Giulio Terzi che quello dei marò del San Marco in India "è un dossier difficile". Preoccupazioni e timori degli italiani non erano infondati. La condizione dei due fucilieri di marina da mesi in mano alle autorità indiane non è certo rosea.
Tuttavia, prosegue il titolare della Farnesina, "c'è da parte del Governo un impegno concreto a favore dei nostri militari".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione