×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. Pesaro Urbino. Il neo coordinatore provinciale di Forza Nuova Marco Consalvo si interroga circa il continuo proliferare di negozi gestiti da cinesi. "In questo periodo di crisi economica in cui ogni giorno molti negozianti italiani si vedono costretti ad abbassare le serrande definitivamente, sembra quanto mai sospetto l'exploit di inizi attività da parte di cinesi.
Qui sorge un dubbio: o gli italiani non sono capaci si gestire un'attivita oppure dietro questi negozi si cela qualcosa di strano. E' arrivato il momento di contrastare questo fenomeno in continua espansione nella nostra provincia -coclude Consalvo- ci appelliamo agli italiani affinché tornino a sostenere i commercianti e i prodotti locali boicottando il mercato cinese i cui prodotti di dubbia provenienza e di qualità scadente sono solo dannosi per la società e per l'intera economia.
"Marco ConsalvoForza Nuova Pesaro Urbino
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione