(ASI) " Roma, 16 AGO - “I nostri eventuali rimborsi elettorali delle prossime comunali di Roma saranno destinati alle famiglie romane in difficoltà, agli anziani con pensione minima e ai giovani che vogliono iniziare un'attività."
Lo dichiara in una nota Stefano Tersigni, prossimo candidato Sindaco per la Lista Civica 'Roma Capitale è Tua', che prosegue: "siamo contrari concettualmente ai rimborsi elettorali e la politica deve, oggi più che mai, dimostrare di essere al servizio della gente e non il contrario." "Da Settembre saremo con i nostri gazebo - conclude - in tutti i quartieri di Roma per parlare con i cittadini e capire a fondo le esigenze specifiche di ogni territorio."
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione