Ucraina, Usa all’ Ue: “Possibile invasione da parte della Russia”
(ASI) Allarme da Washington. Gli Stati Uniti avrebbero allertato gli alleati dell' Unione europea sul fatto che la Russia starebbe valutando la possibilità di invadere l'Ucraina.
Lo riporta l'agenzia di stampa Bloomberg, citando alcune fonti secondo le quali la nazione d’ Oltreoceano sta monitorando l'aumento delle forze del Cremlino nei pressi del confine col territorio amministrato dal governo di Kiev. Tutto ciò è giunto mentre sono in corso le tensioni fra Polonia e Bielorussia, stretto alleato della Russia, per la crisi dei migranti al confine con la nazione gestita da Varsavia che potrebbe portare all’ interruzione delle forniture di gas al vecchio continente.
Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.