(ASI) Accade in Australia, la gente disperata e stufa delle imposizioni di regime non ci sta più a farsi manganellare e risponde alla Polizia con astuzia. Niente armi ed oggetti pericolosi, ma semplici palloncini pieni di vernice hanno costretto la polizia ad indietreggiare ed a togliersi il casco.
Le divise e le visiere piene di vernice hanno bloccato l’azione violenta della polizia nel confronti di cittadini scesi in strada pacificamente per manifestare contro le restrizioni di regime. Lo dichiara in esclusiva con una nota il Coordinatore Nazionale dell’Organizzazione Politica Italia nel Cuore (MIC), Mauro Tiboni.
*ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione