Simbolo Azione Cristiana Evangelica FDI(ASI) Roma - “Esprimiamo solidarietà ai partecipanti alla bella e pacifica iniziativa, in Piazza del Popolo, a Roma.  Le proteste, contro la tessera verde della discriminazione e della vergogna, sono più che legittime.

Lo squadrismo del Governo, appoggiato dai sindacati dediti non più a tutelare i lavoratori ma solo gay e migranti, ha raggiunto il suo apice col Green pass. Mi unisco, come pastore della Chiesa evangelica, alla benedizione dei manifestanti impartita da Mons. Carlo Maria Viganò.

 Qualche piccolo momento di tensione durante il sit – in?  E’ comprensibile.  I partiti tradizionali sono in lockdown cognitivo ed è ora che si sveglino dal sonno dogmatico in cui sono immersi”.

Lo dichiara in una nota il presidente di Azione Cristiana Evangelica,  Adriano Crepaldi, associazione radicata in 20 regioni, 35 province e in contatto con molte delle 6.010 chiese evangeliche e altre confessioni cristiane in Italia (cattolici, ortodossi e anglicani) . A.C.E.  collabora politicamente con Fratelli d’ Italia, partito di Giorgia Meloni. 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.