maduro(ASI) Il presidente del Venezuela Nicolas Maduro ha siglato un accordo con il direttore esecutivo del Programma mondiale delle Nazioni Unite, David Beasley, per sostenere i bambini nell’educazione della prima infanzia nel paese indiolatino. L’accordo comprende anche il sostegno alimentare a Caracas.


“Voglio ringraziare lo sforzo che è stato fatto, per questo passo che stiamo compiendo, firmando questo accordo per realizzare programmi di sostegno alimentare, assistenza ai bambini nell’istruzione iniziale” ha spiegato il primo mandatario venezuelano. In questo senso, Maduro ha annunciato che si tratta del primo passo di una serie di progetti che sosterranno il sistema alimentare della nazione.
Da parte sua Beasly ha sottolineato che l’organizzazione lavorerà fianco a fianco con le autorità venezuelane, perché “è in tempi come questi che le Nazioni Unite si riuniscono per fare ciò che possiamo fare; speriamo di poter lavorare insieme per il bisogni dei bambini e delle persone”.
“Dobbiamo lavorare insieme per i bambini e per il popolo del Venezuela. Speriamo di iniziare a lavorare, abbiamo molto lavoro davanti a noi", ha aggiunto Beasly.

Fabrizio Di Ernesto – Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.