Trump, lo stato profondo, il team ombra. Quali verità?

statoprofondoPremessa

(ASI) Padova - Ci si è sempre domandati, dall'inizio del mandato, se il Presidente Trump potesse combattere lo stato profondo che governa il suo Paese, o fosse l'ennesimo "burattino" nelle mani di pochi potentati. Abbiamo visto più volte che il Presidente deve fare i conti col "partito della guerra permanente", con i media posizionati perennemente contro di lui, contro le sue stesse istituzioni. Una lettura alternativa degli eventi ce la propone Peter B. Meyer con il suo libro "The great awakening", "Il grande risveglio". Al di là di ogni possibile complottismo, che come Redazione abbiamo sempre rifiutato, ASI propone la traduzione di Valentino Quintana di uno degli ultimi articoli dell'autore, dove emerge un quadro del Presidente Donald Trump molto differente da quello che a tutti gli effetti abbiamo sotto gli occhi quotidianamente. Si precisa che si tratta di una traduzione, non del pensiero della redazione, per una maggiore visione e percezione della realtà, al servizio del lettore.

Come tutto è cominciato

Un gruppo onnipotente chiamato "Q" è stato fondato nel 2012. Il nome Q è stato scelto in modo che nessuno conoscesse la loro vera identità, a meno che non la si rivelasse al mondo. Questa alleanza voleva operare come un gruppo onnipotente, onnisciente, ma anonimo, che lavorava in segreto senza timore di ritorsioni da parte dello Stato profondo.

Hanno scelto Donald Trump come miglior candidato possibile quale prossimo Presidente dopo il secondo mandato di Obama. A Trump non era stato detto nulla del Q-team stesso, né gli è stato comunicato che l'intermediario che lo aveva contattato era un membro del Gruppo - Q. Trump sa solamente che un ristretto gruppo segreto di persone ricche e potenti avrebbe collaborato segretamente con lui. Gli fu detto che doveva persino spendere i propri soldi per la propria campagna elettorale. Anche i messaggeri che Q invia a Trump, non hanno alcun contatto diretto con Q. Ogni informazione viene comunicata tramite un intermediario. Il team di gestione di Q è composto da "dieci creatori", tutti designati da "Q". Sono "Il cerchio". Hanno reclutato altri dieci collaboratori fidati che insieme formano "Il cerchio magico".

Questi membri ricoprono incarichi alla Casa Bianca e nell'amministrazione Trump.

Tutti questi incaricati esercitano grande potere ed influenza. Sono tutti fedeli al 100% alla costituzione, come Trump, e sostengono pienamente il suo operato cercando di portare a termine questa impresa monumentale. Nessuno di questi giocatori ha familiarità con i dettagli dei piani del cerchio - Q, né sanno nemmeno quali siano. L'obiettivo principale è staccarsi dai fondamenti globalisti. Il presidente Donald Trump ha attraversato il processo molto difficile e pericoloso di testare lo “stato d'animo” di chi gli è più vicino, con l'obiettivo di determinare chi dice la verità, chi è compromesso, chi è corrotto, chi è un alleato valido e, cosa più importante, chi è un nemico ingannevole.

Le potenti forze all'interno dello stato profondo sono organizzate in maniera massiccia contro Trump e la popolazione. Esse controllano la maggior parte dei media mainstream e la maggior parte della comunità di sicurezza. Anche l'amministrazione di Donald Trump ha un nido di guerrafondai che insieme costituiscono un vero e proprio gabinetto di guerra. Il Governo - ombra dello stato profondo vuole la guerra. Di conseguenza, i loro burattini al Congresso promuovono conflitti. L'impressione che viene data è che l'amministrazione Trump si stia preparando alla guerra, ma nella realtà, non è così. Occorre ricordare che ci sono due diversi governi al lavoro; l'ombra dello stato profondo e l'amministrazione Trump. Ciò rende molto difficile per gli estranei non addetti ai lavori capire cosa stia realmente accadendo. Poiché entrambi agiscono come se fossero il governo legale quasi allo stesso tempo e allo stesso livello.
L'obiettivo del presidente Trump è quello di "prosciugare completamente la palude" a Washington, DC, ma è stato un incubo legale per l'amministrazione Trump, poiché ufficialmente non c'è molto che il Presidente possa fare. Ci sono centinaia di migliaia di dipendenti che lavorano all'interno del governo e molti sono agenti dello Stato Profondo che lavorano diligentemente contro la squadra del Presidente Trump in ogni momento. Il mondo avrà bisogno di molti altri patrioti, persone che si sono svegliate e hanno fame di unirsi a questa battaglia e di assistere la squadra del presidente Trump, i suoi patrioti e il movimento Q per liberare il pianeta Terra dai globalisti dello stato profondo. Il libro "Il grande risveglio" è quindi una buona guida, con numerosi link per approfondimenti individuali, per capire dove stiamo andando e come possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo bisogno che oltre il 50% della popolazione sia consapevole prima di poter fare la mossa finale, al fine di evitare caos e rivolte.

Le masse dormienti ritardano il Piano - Q

La maggior parte del tempo di Donald Trump viene speso al fine di risvegliare le masse parlando ripetutamente: della Federal Reserve Bank, della Fondazione Clinton, dei media propaganti notizie false, esponendo i fasulli giochi politici e molte altre importanti attività fraudolente, come la pedofilia del cosiddetto PizzaGate. Questa azione viene condotta con l'apposito obiettivo che le persone acquisiscano familiarità con la realtà di ciò che è andato avanti per troppo tempo. Tutti i soldi guadagnati duramente dai contribuenti vengono trasferiti attraverso la Banca Centrale di proprietà dei Rothschild alla loro Banca di Londra di proprietà privata, dove viene poi dato alla loro Banca Vaticana privata e da lì viene disperso nelle loro altre banche centrali attraverso il globo. Nel processo, le tasche degli addetti ai lavori vengono riempite profumatamente, così come quelle delle grandi aziende. Successivamente, questi fondi devono essere presi in prestito per finanziare i propri governi con interessi annessi. In altre parole; i contribuenti devono prendere in prestito i propri soldi provenienti dalle tasse precedentemente pagate, ma ora con l'aggiunta di interessi. Una vera e propria frode.

In pratica, quasi tutti i governi alleati sono stati coinvolti in questa truffa, che sarà dimostrata una volta che i libri della banca centrale saranno verificati in modo indipendente in tutto il mondo. Il Piano - Q include l'abbattimento dello Stato Profondo, insieme al sistema monetario del banchiere cabalista Rothschild, che possiede e gestisce la Federal Reserve, e tutte le altre banche centrali del mondo, l'IRS, le agenzie fiscali, le tesorerie, il Fondo Monetario Internazionale, la BIS (Bank for International Settlements), la Banca mondiale, l'ONU e le altre innumerevoli istituzioni di proprietà della cabala. Con il cartello del mercato nero della droga praticamente sradicato, questo insieme metterà fine alle risorse finanziarie dello Stato Profondo, ai loro finanziamenti e quindi, in ultima analisi, alla loro influenza. La Banca Vaticana ha sottoscritto un sistema bancario corrotto utilizzando un suo antico "Atto di legge valido" riguardante il possesso delle proprietà del Commonwealth non occupate. Le banche multinazionali operano come società di investimento in titoli, mentre ciascuna banca controlla i brevetti e alcune parti del sistema complessivo.
Le radici dei problemi odierni mostrano chiaramente che la storia non è stata una serie casuale di eventi, ma piuttosto un 'progetto' attentamente pianificato di terra, ricchezza, accaparramento di risorse e il sequestro della nostra libertà attraverso la quarantena da Coronavirus, realizzato da un piccolo numero di individui ricchi e privilegiati dediti al dominio del mondo. Ciò è stato intrapreso su una scala così vasta da sembrare quasi incomprensibile, ma come dice un vecchio proverbio, "I segreti meglio custoditi sono quelli nascosti in bella vista". Tutto ciò che si vede è un'illusione manipolata in tutto il mondo. Finanza globale, comprese banche, mercati azionari, valute o qualsiasi altra cosa sia semplicemente un trucco di fiducia.

Il loro piano per conquistare completamente il pianeta Terra ha avuto fino a poco tempo molto successo nascondendo la loro manipolazione dietro amici finanziari e governativi; attraverso le tangenti controllano gli esseri umani come marionette su fili e così sono diventati ricchi governanti e signori oscuri nel corso di innumerevoli epoche.

Tutte queste interferenze sono in corso da centinaia di migliaia di anni. Finché le cose vanno bene per un lungo periodo di tempo - gli imperi crescono e crescono - e poi decadono, con il conseguente crollo finale. Molto probabilmente, nella società odierna, l'economia globale della banca centrale è per tutte le nazioni al momento prossima al massimo picco, per dirigersi presto al collasso. Qualsiasi commento che il presidente Trump sia uno strumento dello Stato Profondo è assurdo e assolutamente ridicolo; conferma che poca o nessuna ricerca è stata fatta dal critico. Per mettere le cose in chiaro: il presidente Donald Trump ha affrontato il governo ombra noto come Deep State più di qualsiasi altro presidente nella storia, e questo include il presidente John F. Kennedy che fu assassinato dallo Stato Profondo durante il suo tour di rielezione nel 1963 a Dallas, in Texas.

l controllo satanico dello Stato Profondo è il risultato di una cospirazione organizzata a lungo termine

 

Lo stato profondo è la fonte di tutto ciò che è malvagio e negativo sul pianeta Terra. Per sopravvivere ai tempi difficili in arrivo, è essenziale capire di cosa si tratta. Esso è organizzato da dipendenti di alto livello di oltre una dozzina di potenti agenzie, come CIA, FBI, NSA, FMI, CFR, BB, BIS, OMS, FMI, WB, alti generali, ammiragli e altri agenti militari, a lungo parlamentari, senatori, parlamentari, signori, direttori di importanti enti di vigilanza e amministratori delegati della maggior parte delle grandi multinazionali, di cui la maggioranza delle azioni è di proprietà dei Democratici. Considerando che, tutte le agenzie governative sono quelle che potrebbero essere chiamate i loro "cani da corsa".

Il controllo satanico dello Stato Profondo è il risultato di una cospirazione a lungo termine molto ben organizzata con lo scopo di stabilire il Nuovo Ordine Mondiale, basato sulla rivoluzione luciferina contro Dio e la Natura.

Questi sono i banchieri Faraonici Templari della Svizzera con i loro servitori massonici "quinta colonna", i gesuiti criminali. Formano l'oligarchia dominante in tutto il mondo. I Faraoni dominanti provengono dalle religioni misteriche occulte di Lucifero che provenivano da Babilonia e dall'Egitto. Ora sono identificati come elite globale o Stato Profondo - cabalistico, che ci vedono come loro schiavi e risorse, e che ci governano a loro piacimento. Edward Snowden, l'informatore americano che ha dovuto fuggire dal paese dopo aver rivelato le pratiche incostituzionali e non etiche della National Security Agency dove lavorava, rivelava che le forze di sicurezza di tutti i principali paesi del mondo ora hanno accesso in tempo reale a tutte le funzioni immaginabili del tuo smartphone, inclusi microfono, fotocamera, messaggi di testo, luoghi visitati e persone con cui hai parlato per strada, anche quando pensi che il tuo telefono sia spento. Conclude che questo è uno strumento di tirannia, chiedendosi: come affronteremo tutto ciò? Tacere significa rassegnarsi al male.


Solo il nostro risveglio di massa libera il pianeta Terra

Il nostro travolgente, incontrollabile e inarrestabile risveglio di massa è ciò che l'élite al potere del mondo teme di più, dal momento che siamo molto più numerosi di loro e dei loro associati. In tal caso, non sanno come trattare con noi, anche con le loro tecnologie avanzate. Se le masse, la stragrande maggioranza della popolazione che ora sono senza lavoro e abbandonate, stanno esprimendo la loro rabbia, in qualche modo diventano consapevoli del loro potere e non hanno nemmeno bisogno di una cospirazione. Devono solo alzarsi e scrollarsi di dosso come un cavallo allontana le mosche. Se lo scegliessero, potrebbero sconfiggere la cabala dello Stato Profondo entro domani. Quindi, la vera domanda è: come diventiamo coscienti? In realtà, è abbastanza semplice; diventi cosciente scegliendolo, agendo su coincidenze significative. Si agisce su tutto ciò che muove e ispira le persone. Si ascolta la propria voce interiore, proveniente dall'anima; si presta attenzione a sentimenti intuitivi e guida. Scegliere di diventare coscienti significa staccarsi dalla programmazione del controllo mentale e sfuggire agli effetti della prigione fisica, mentale, emotiva e spirituale intessuta intorno a noi dall'oppressione governativa.

Il loro vocabolario viene utilizzato per screditare le persone che illuminano l'oscurità. È stato abbastanza efficace per coloro che sono ancora addormentati, navigando attraverso la beata inconsapevolezza. Sembra suscitare paura in queste persone, quindi si allontanano da chiunque cerchi di mostrare loro o di dire loro la verità facendo brillare una luce nell'oscurità. I "non risvegliati" e gli "inconsapevoli" si arrabbiano e criticano persino coloro che cercano di mostrare loro la verità. Sono stati molto ben addestrati per essere fedeli "pecore", anche per essere guerrieri del grande inganno, grazie alle frequenti tecniche di "controllo mentale". La maggior parte delle persone va a lavorare quotidianamente e torna a casa per guardare la TV per il lavaggio del cervello per persistere nel ciclo perpetuo del proprio sistema di schiavitù del debito, che è ben lontano dalla realtà, per non dire altro.

Svegliamoci e osserviamo; sempre e ovunque, per scoprire il vero scopo del governo, che è consentire a pochi di sfruttare i molti. Mai prima d'ora nella storia del mondo una responsabilità così grande è caduta sulle spalle di una sola persona come è stata accettata da Donald Trump. Mai prima d'ora "Noi popolo" è stato chiamato ad agire all'unisono con deliberazione per prevenire lo scoppio di un'altra guerra mondiale.

Sfortunatamente, molte persone non vogliono sentire la verità! La cosa migliore che si può fare a questo punto è informarsi intraprendendo le ricerche necessarie. Una buona guida con spiegazioni dettagliate e innumerevoli link per ricerche approfondite, può essere trovata. Condividi queste informazioni con chiunque sia o possa essere sveglio di cui sei a conoscenza. Prima saremo tutti liberati, meglio sarà per tutti. Sebbene molti di noi siano silenziosamente svegli, per il momento i dormienti sono ancora la maggioranza. Sono il primo ostacolo al successo di questa storica rivoluzione. Per questo motivo, lo Stato Profondo  vuole apertamente intrappolare il pubblico, educandolo goccia per goccia. Mostrano come leader e politici responsabili abbiano tradito, commesso sedizione e crimini contro l'umanità e colpiscono prima che il pubblico si renda conto di cosa stia realmente accadendo.

Per incoraggiare la squadra di Trump composta dai patrioti a combattere la mafia globalista, qualsiasi persona statunitense può sventolare la bandiera nazionale americana fino a dopo le prossime elezioni del 3 novembre 2020. Questa è la migliore dimostrazione visiva della nostra solidarietà per Q e il team di Trump.

di Peter B. Meyer ©, tutti i diritti riservati.

http://finalwakeupcall.info/en/2020/08/12/q-and-trump-team-defeat-deep-state-from-inside-out-1-3/

Traduzione di Valentino Quintana per Agenzia Stampa Italia

 
L'onestà intellettuale crea dibattito e stimola nelle persone l'approfondimento. Chi sostiene l'informazione libera, sostiene il pluralismo e la libertà di pensiero. La nostra missione è fare informazione a 360 gradi.

Se credi ed apprezzi la linea editoriale di questo giornale hai la possibilità di sostenerlo concretamente.
 

 

 

Ultimi articoli

Il pellegrinaggio di una volta dal canonico e il listino prezzi di oggi: l’involuzione della caccia al voto di molti politici

(ASI) Colpito dalle notizie di indagini dei Pm di mezza Italia per il voto di scambio, mi tornano in mente le modalità dei politici nei tempi andati, che sono ...

Artigianato: la sartoria e il suo concorso il ditale d’oro. a cura dell'economista Gianni Lepre

Artigianato: la sartoria e il suo concorso il ditale d’oro. a cura dell'economista Gianni Lepre

Energia, Federconsumatori: altro che mercato libero, si va verso il mercato del libero abuso. Nel settore del gas aumentano prezzi e speculazioni. Nuovo primato raggiunto: +6.862 euro annui.

(ASI) "L’Antitrust ha definito ieri come un vero e proprio tsunami quello che sta avvenendo nell’ambito dell’energia, a danno degli utenti. Un uragano fatto di scorrettezze, abusi, ...

Veneto, Tabarelli (UGL Salute): "Su Arpa Veneto basta giochetti, si trovino soluzioni per il bene dei lavoratori"

(ASI) "Fondi contrattuali, pronta disponibilità, applicazione contrattuale fantasiosa, programma di formazione senza ECM, sono situazioni che hanno messo a dura prova i lavoratori di ARPA Veneto.        &...

Maltempo: Coldiretti, è allarme gelate per ortaggi e frutta. Il freddo arriva dopo un inizio 2024 più caldo di sempre con +2,04 gradi

(ASI) Con il crollo delle temperature è allarme gelate nelle campagne italiane, dove lo sbalzo termico rischia di causare gravi danni agli alberi da frutto, in primis ciliegie, albicocche e pesche, ...

M5S: da Meloni bugie e omissioni su AGI, par condicio e carcere a giornalisti

(ASI) Roma - “Parlando della situazione della libertà di stampa in Italia, Giorgia Meloni ha inanellato una serie di falsità e di omissioni che non sono degni di un presidente ...

Rischio idrogeologico: Mazzetti (FI), "Gettiamo le basi per nuova strategia di contrasto"

Lunedì 22 aprile convegno dell'Intergruppo "Progetto Italia" al Palazzo delle Professioni a Prato (ASI) Prato  – C'è un prima e un dopo l'alluvione di novembre: adesso è il momento di una ...

 Elezioni in Basilicata, UNCEM: costruire legami tra territori e sostenere i comuni insieme. la montagna è strategica per affrontare crisi demografica e climatica

(ASI)"La Basilicata che va al voto e che sceglie il Presidente e il Consiglio regionale deve avere una attenzione specifica per montagna e piccoli Comuni. Deve cambiare verso nell'investire ...

Europa League. Roma Milan 2-1. Le parole dei due allenatori De Rossi e Pioli

(ASI) Un match di straordinaria intensità ed importanza ha promosso in semifinale la Roma, che ora spera di riprendersi ciò che le è stato sottratto lo scorso anno. A questo però ...

Pd: Domani a Catania terzo incontro 'Impresa Domani' su Innovazione

(ASI) Domani, sabato 20 aprile, a Catania presso Isola Catania (Piazza Cardinale Pappalardo, 23), si terrà "Innovazione, Tecnologie, Intelligenze", terzo appuntamento del ciclo di incontri "Impresa Domani", che il Pd dedica alle ...