VenezuerlaBandiera(ASI) "Non possiamo entrare nelle ambasciate di Paesi stranieri, come quelle di Francia o di Spagna, per far sì che la giustizia se li porti via con la forza. Non si può, non si può".

Il ministro degli Esteri del Venezuela, Jorge Arreaza, ha sottointeso così, in un’intervista rilasciata nelle ultime ore a Union Radio, che il leader dell’opposizione Juan Guaidò e il collaboratore di quest’ultimo, Leopoldo Lopez, si troverebbero da stanotte nella sede diplomatica di Parigi a Caracas. L'Unione europea "continua a sostenere pienamente” il numero uno del parlamento, riconosciuto come Capo di Stato dagli Usa e da altre 52 nazioni occidentali, del paese sudamericano. Bruxelles respinge così “le intimidazioni, la violenza e le decisioni arbitrarie” contro membri dell’organo legislativo, ha riferito in una nota l'Alto rappresentante, per la politica estera del vecchio continente, Josep Borrell.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.