Economia
Snam/Eni. Passera: bollette meno care
(ASI) "Avere un'azienda totalmente dedicata al trasporto puo far sì che ci sia un abbassamento di prezzi. Il Gruppo Snam è ben funzionante e sa sarà ancora più dedicato a rendere più efficiente il mercato, si potrà ridurre la bolletta italiana". Sono le parole, pronunciate ai microfoni di Tg24, del Ministro per lo Sviluppo, Corrado Passera circa la futura separazione di Snam ed Eni.
Passera, elogiando l'operato di Monti che ha ridato credibilità all'Italia, ha assicurato inoltre che "trovare un accordo con le parti sociali circa la riforma del mercato del lavoro resta l' obiettivo di tutto il governo che ha posto tra le sue priorità il ritorno alla crescita e l'occupazione".Redazione Agenzia Stampa Itlalia
Nota della Redazione
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.