(ASI) Roma – Ricostituita ufficialmente ANGA Confagricoltura Lazio, l’organizzazione dei Giovani imprenditori agricoli di Confagricoltura. Il nuovo Consiglio direttivo è composto dalla Presidente Angela Di Carlo, dal Vicepresidente Marco Lanza e dal consigliere Giorgio Grani.
“Siamo estremamente felici di poter contare da oggi sull’apporto e la qualità dei Giovani imprenditori agricoli che vedono, con l’ufficializzazione della costituzione di ANGA, una propria rappresentanza - dichiarano il Presidente di Confagricoltura Lazio, Antonio Parenti, e il direttore Valerio De Paolis – potranno così, attraverso la loro organizzazione, difendere e diffondere ancora meglio le necessità del settore e in particolar modo quelle dei più giovani che sono chiamati a costruire il futuro di un settore strategico per l’Italia. Rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro alla Presidente e a tutto il direttivo assicurando la massima collaborazione per gli impegni che li attendono”.
“Sono onorata di poter condurre questa nuova avventura alla guida di Anga Lazio dopo il percorso già effettuato all’interno di Confagricoltura – dichiara la presidente Angela Di Carlo – Insieme ai colleghi del direttivo e dell’intera organizzazione profonderemo il massimo impegno per la rappresentanza delle esigenze dei giovani colleghi del Lazio che si impegnano in un settore colmo di rischi e sfide ma anche di grandi opportunità. Ringrazio il Presidente Antonio Parenti e l’intera Confagricoltura Lazio con la quale collaboreremo in maniera assidua e proficua”.