fedelaberghiroma(ASI) Federalberghi Roma, in rappresentanza delle Città d’Arte, parteciperà all’Arabian Travel Market in programma al World Trade Center di Dubai dal 16 al 19 maggio, primo grande evento internazionale turistico “in presenza” del 2021.                                                                                                                                                                     
A fare gli onori di casa nel Padiglione Italia dell’ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo sarà il Delegato per il Medio Oriente e Membro dell’Esecutivo di Federalberghi Roma Carlo Acampora, che rappresenterà l’offerta di ospitalità della Capitale italiana, in vista dell’auspicata ripresa del turismo delle Città d’Arte della penisola, nel corso di tutti gli eventi dell’ATM che vedranno coinvolto l’ENIT.
Con la ripresa dei voli, i progressi della campagna vaccinale, le nuove riaperture di musei, siti e ristoranti e la prossima, auspicata realizzazione del Green Pass Covid internazionale, gli alberghi di Roma e delle Città d’Arte italiane puntano ad accogliere il ritorno dei flussi di visitatori del Middle East, in previsione di una stagione estiva che a livello interno, purtroppo, si preannuncia anche quest’anno penalizzante per le stesse Città d’Arte rispetto a mare e montagna.
L’Italia sarà uno dei 62 Paesi partecipanti all’evento di Dubai dedicato a tendenze emergenti e modalità con cui l’innovazione potrà guidare il turismo del futuro, tra i cui lavori spicca un Global Stage che ospiterà il summit del settore alberghiero.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.