(ASI) Eccezionale affluenza alle urne da parte dei Manager, Dirigenti e Quadri, associati a Federmanager Sicilia Orientale, chiamati a votare per il rinnovo delle Cariche Sociali per il triennio 2018-2021.
Lo spoglio si è avuto in data 23 novembre 2018, presso la sede di Via Firenze a Catania, ed ha prodotto la seguente composizione del nuovo Consiglio (in ordine di preferenze):
1 - Guglielmino Giuseppe (ANCE Ragusa);
2 - Bonomo Carmine (in pensione);
3 - Longhitano DOMENICO (Lukoil);
4 - Ferro Claudio (STMicroelectronics);
5 - Francalanza Sebastiano (SAC);
6 - Recca Josè (Brasilrecca);
7 - Lo Bello Mario (FCE);
8 - Passanisi Vincenzo (Data Manager);
9 - Giordani Annibale (in pensione).
“Sono estremamente soddisfatto” ha dichiarato il Presidente uscente, Ing. Giuseppe Guglielmino, “sia dei numeri relativi all’affluenza (circa il 70% degli iscritti) sia per la messe di preferenze sulla mia candidatura (oltre l’80%) che i Soci hanno voluto esprimere. Leggo i risultati elettorali sia come un attestato di apprezzamento per il lavoro svolto dal Direttivo uscente nei pregressi tre anni, sia come un segnale forte che i Soci hanno voluto dare verso la costituzione di una Federmanger ancora più forte, rappresentativa e vocata al cambiamento: una Federmanger 4.0 come mi piace chiamarla.”
Il nuovo Consiglio si riunirà il prossimo 28.11 alle ore 18:00 per procedere alla distribuzione delle cariche sociali (Presiente, Vicepresidente e Tesoriere) ed al conferimento delle deleghe operative".
E' quanto dichiartato in una nota il Presidente Dott. Ing. Giuseppe Guglielmino della Federmanager Sicilia Orientale.