(ASI) Spettacolo - Per la prima volta in Campania a S. Maria Capua Vetere (CE) dove altri 13 semi-finalisti del concorso dedicato ai giovani talenti della Canzone italiana, molti dei quali siciliani, si sfideranno per l'accesso alla finale.
(ASI) Spettacolo - Per la prima volta in Campania a S. Maria Capua Vetere (CE) dove altri 13 semi-finalisti del concorso dedicato ai giovani talenti della Canzone italiana, molti dei quali siciliani, si sfideranno per l'accesso alla finale.
La NONA Tappa del Tour dei Semifinalisti per la Selezione dei Finalisti è il 30 Giugno 2012 a S. Maria Capua Vetere (CE) - Teatro Garibaldi - Via Garibaldi 87 -
I Semifinalisti della NONA Tappa (S.Maria Capua Vetere 30/06/2012) sono:
* Camillo Avella - * Francesco Esposito - * Rossella Fornaroli - * Gianluca Gabriele - * Rosa Chiodo - * Il Peccato di Eva - * Nicola Montesano - * Mario Restucci - * Concetta Scialla - * Ilaria Augusta Sito - * Davide Trotti - * Monica Vellucci - * Rossella Zitiello.
I concorrenti si esibiranno presentando due brani, una cover ed un inedito, in half-playback (dal vivo su base); saranno valutati da una giuria composta dal presentatore Francesco Mogol.
Si ricorda a tutti i Semifinalisti che dovranno presentarsi con le basi, su CD, di 3 brani (Regolamento Art. 8.2).
NOVITA' SULLA FINALISSIMA.
Per quanto riguarda la Finalissima del 55° Festival di Castrocaro prevista il 13 luglio su RAI-UNO, Vi comunichiamo assolute novità che renderanno ancora più grande questa manifestazione che stà riscuotendo un successo senza precedenti. Il presentatore della serata finale che si terrà in Piazza d'Armi a Castrocaro sarà Alessandro Greco già conduttore di fortunatissimi varietà per la RAI. A dirigere l'orchestra sarà il m° Sandro Comini già responsabile di molti programmi e della conduzione musicale di ben 4 edizioni di "Domenica In". La ciliegina sulla torta è rappresentata dal presidente di giuria; sarà nientemeno che la tempestosa e vivace Mara Maionchi... ne vedremo (e sentiremo) delle belle. Inoltre i primi tre classificati del concorso canoro saranno osservati speciali della Agenzia Internazionale di management Barley Arts di Claudio Trotta che li inserirà in alcuni spettacoli di alto livello.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione