Martedì, 3 Novembre 2026
ASI Notizie
Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città Geopolitica e Vicino Oriente , "Il Parro della Mecca" sostituirà "Il Patto della Mecca"??"? Umbria, Tasse, Squarta (FdI-ECR) “Il Governo riduce il peso fiscale, Proietti faccia la sua parte e cancelli gli aumenti delle tasse” Serie A, l'editoriale di Giulio Nardi . La Lazio vola e stacca l’Inter : ora è prima da sola con 3 punti di vantaggio sui nerazzurri Ambiente, Tiso(Accademia IC): “Terra in difficoltà, allarme per futuro umanità” Sicurezza e legalità, Presidente Consiglio Giorgia Meloni: grazie alla Polizia di Stato per la vasta operazione contro la criminalità giovanile Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince Cuzzupi(UGL): Scuola, tagliare gli organici significa indebolire il sistema Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città Geopolitica e Vicino Oriente , "Il Parro della Mecca" sostituirà "Il Patto della Mecca"??"? Umbria, Tasse, Squarta (FdI-ECR) “Il Governo riduce il peso fiscale, Proietti faccia la sua parte e cancelli gli aumenti delle tasse” Serie A, l'editoriale di Giulio Nardi . La Lazio vola e stacca l’Inter : ora è prima da sola con 3 punti di vantaggio sui nerazzurri Ambiente, Tiso(Accademia IC): “Terra in difficoltà, allarme per futuro umanità” Sicurezza e legalità, Presidente Consiglio Giorgia Meloni: grazie alla Polizia di Stato per la vasta operazione contro la criminalità giovanile Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince Cuzzupi(UGL): Scuola, tagliare gli organici significa indebolire il sistema
Musica

“Pizzicando … in ricordo di Eduardo Caliendo”

Di Redazione ASI 8 Novembre 2022 – 11:58 1 min di lettura

(ASI) Napoli. Mercoledi 9 Novembre 2022 alle ore 21.00 a Napoli, presso il Teatro TROISI si terrà una manifestazione in occasione del Centenario della nascita di Eduardo Caliendo (10/11/1922) con la partecipazione dei suoi allievi e di musicisti e gruppi di gran pregio coordinati da Gianfranco Caliendo (Leader – frontman, voce storica, chitarrista e autore del mitico complesso “Il Giardino dei Semplici" dal 1974 al 2012).


Fra gli altri si segnala la partecipazione di: Eugenio Bennato, Flora Contento, Gianni Guarracino, Mario Maglione, Lucio Matarazzo, Patrizio Trampetti, Dario Ascoli, Ettore Caliendo, Umberto Maisto, Gianluca Marino, Mario Romano Quartieri Jazz, Gianfranco Caliendo, Mauro Di Domenico, Gianni Lamagna, Paul Gordon Manners, Michele Signore, Fausta Vetere, Adele Caliendo, Paolo Del Vecchio, Giovanni Masi, Enrico Mosiello, Jennà Romano.
Presenta Lorenza Licenziati.
L’Ingresso è libero. Per Info e prenotazioni: Accademia Caliendo, 081/19363303 = 7260637.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.