(ASI) E’ tutto pronto per la terza edizione di Ponte Milvio in Moda. La kermesse, che si svolgerà presso Torretta Valadier, incarna una delle serate più attese della Capitale, una realtà originale, solida ed in continua ascesa.
Madrina d’eccezione sarà Valeria Mangani, Vicepresidente di AltaRoma AltaModa. Oltre ad essere la Presidente della Giuria, la dott.ssa Mangani sarà ambasciatrice di Universo Femminile, associazione vicina alle donne nella vita sociale, tematica alla quale Ponte Milvio in Moda è molto sensibile. Ospiti d’eccezione della serata, gli stilisti Gianni Sapone e Nino Lettieri, che apriranno e chiuderanno la passerella.
La kermesse è stata sostenuta e promossa in Campidoglio dall'On. Federico Guidi, Consigliere al Comune di Roma e Presidente della Commissione Bilancio di Roma Capitale. "Si tratta di un'iniziativa molto importante per la valorizzazione del territorio - ha dichiarato l'On. Guidi – Ponte Milvio in Moda ci permette di promuovere il talento dei giovani all'interno di una cornice storico-culturale di grande impatto. Proprio per queste caratteristiche, la kermesse, che è giunta alla terza edizione, è ormai diventata un evento molto gradito sia agli abitanti di Ponte Milvio che ai cittadini di Roma Capitale, tanto da raccogliere consensi in tutto il mondo della moda, nazionale e non". - ha aggiunto Stefano Erbaggi, Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XX di Roma - questo evento, che da anni caratterizza le estati romane, ci permette inoltre di trasmettere un'immagine sana della movida a Ponte Milvio, lontana da ogni sorta di eccesso. E' in questo modo che i giovani devono divertirsi".
L’evento, che si svolgerà nella suggestiva cornice di Ponte Milvio, sarà seguito in diretta televisiva da T9, che immortalerà la prima sfilata dei giovani stilisti della kermesse, che vedranno per la prima volta scorrere sulla passerella le loro crazioni. Tutte le fasi di questo evento saranno seguite passo, passo da blog, portali web, stampa e addetti ai lavori provenienti da tutta Italia.
Sono oltre 500 gli ospiti invitati a partecipare a questa serata all’ombra della Torretta Valadier, tra le luci di Ponte Milvio e il luccichio dei vestiti indossati dalle modelle.
Ufficio Stampa
Olimpus Events
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
"La promozione dei giovani e delle loro attitudini nel campo artistico è la prerogativa principale di Ponte Milvio in Moda