Dopo l’edizione 2011, che ha visto la partecipazione degli Organismi Sportivi riconosciuti dal CONI, la grande famiglia dello sport italiano si arricchirà di una nuova ed imprescindibile componente.
Un intero padiglione, la Casa delle Società Sportive, sarà dedicato alle realtà sportive del nostro territorio, quel cuore pulsante che ha consentito allo sport italiano di raccogliere grandi successi in tutte le competizioni internazionali e ai Giochi Olimpici.
Un vero e proprio tributo alla dedizione e all’amore che i dirigenti sportivi dedicano quotidianamente alle proprie società e al territorio nel quale operano.
Sul sito www.sportsdays.it troverete tutte le informazioni necessarie alla partecipazione e alle modalità relative all’allestimento di uno stand personalizzato.
Novità dell’edizione 2012, in programma a Rimini dal 26 al 28 ottobre, il Salone Professionale dell’Impiantistica Sportiva, una nuova vetrina per gli operatori del settore.
Porte aperte, inoltre, alla partecipazione alla Borsa dell’Evento Sportivo per poter entrare in contatto con le aziende che operano nel settore.
Vi aspettiamo!
Staff di Sports Days
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione