bertoldiverona(ASI) Verona - “Ieri a Verona abbiamo scritto la prima pagina di un nuovo libro di storia. Con l’amico consigliere regionale del Veneto, Stefano Valdegamberi, come Istituto Milton Friedman Institute e Vale Verona, abbiamo organizzato un convegno sull’importanza di realizzare un’asse strategica tra i territori bagnati dall’Adige.
La condivisione di obiettivi comuni tra veronese, Trentino e Alto Adige non può che rafforzare queste realtà portando maggiore sviluppo economico. bertoldiverona1All’incontro hanno preso parte gli amici vicepresidenti della Regione Veneto Elisa De Berti, della Provincia autonoma di Bolzano Giuliano Vettorato e l’Assessore della Provincia autonoma di Trento Achille Spinelli. A loro va un sentito ringraziamento per aver creduto in quest’iniziativa e per aver condiviso l’obbiettivo di rappresentare i nostri territori in chiave unitaria in sempre più occasioni. Sono già molti i temi di cooperazione e auspichiamo possano essere sempre di più le convergenze, considerato anche l’interesse che ha riscosso l’evento di ieri sera. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato!” Così in una nota Alessandro Bertoldi, Direttore esecutivo dell’Istituto Milton Friedman.
 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.