libroregan(ASI) Con l'ultimo lavoro editoriale del direttore del TG2 Rai Gennaro Sangiuliano, torna alla ribalta la politica americana, quella che ha cambiato le sorti del mondo. Anni cruciali nella nostra storia contemporanea.

Stiamo parlando della fine degli anni ’80 del secolo scorso, anni in cui terminò la guerra fredda grazie a due uomini: da una parte Ronald Reagan presidente USA, dall’altra Michail Gorbaciov, l'uomo della perestrojka. Il nuovo libro del giornalista partenopeo, storico, saggista ed uomo di profonda cultura, sarà presentato nella splendida cornice del Salone delle Contrattazione della Camera di Commercio di Napoli mercoledì 29 settembre alle 17.30. A discutere degli accadimenti storici riportati dal volume un ospite d'eccezione: Gigi Marzullo, altra firma storica della Rai e conduttore del fortunato programma ‘Sottovoce’. I saluti iniziali saranno del padrone di casa, il presidente della Camera di Commercio di Napoli Ciro Fiola. Ad impreziosire la serata anche gli interventi previsti di Gianni Lepre, opinionista economico del TG2 e notista dell’Agenzia di Stampa Nazionale Italpress; Antonello Perillo, capo della redazione regionale del TG Rai; Antonio Romano, patron di Radio Amore; Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21; Vincenzo Giannotti, presidente del Tarì; Fabrizio Luongo, Vice presidente vicario della CCIAA di Napoli e Flavio Dinacci, imprenditore orafo.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.