IF 63282(ASI) Roma,  - Sarà la stupenda location di Cinecittà World Roma a fare da cornice, domenica 11 ottobre alle ore 18:00, alla finalissima nazionale di Miss Grand International, che decreterà, tra le bellezze di tutta Italia, quella che rappresenterà il nostro Paese alla finale mondiale del celebre concorso. Nato nel 2013 in Thailandia, Miss Grand International si è imposto da subito come lo show di bellezza più importante al mondo: presente in 90 nazioni, con oltre 3 milioni di followers e 1 miliardo di telespettatori che assistono alla finale. E con un’importante finalità benefica legata alla campagna umanitaria “Stop The War and Violence”, che garantisce sostegno ai popoli bisognosi colpiti dalla guerra.

“Nonostante le grandi problematiche che hanno colpito il settore a causa della pandemia da Coronavirus, il tour di Miss Grand International Italy è riuscito a continuare il suo corso, con eventi organizzati in tutto il territorio nazionale, proseguendo anche nel suo impegno relativo alle tematiche sociali. Anche quest’anno, infatti, abbiamo sostenuto la campagna social contro la violenza sulle donne con l’Hashtag #diamovocealledonne” - Così ha affermato con soddisfazione Giuseppe Puzio, patron nazionale della manifestazione.

Anche Mirea Sorrentino, Miss Grand International 2019, si dice entusiasta di questa sua avventura: “Ho trascorso un anno fantastico, quella di Miss Grand International è un’esperienza bellissima che mi ha permesso di crescere tanto, conoscere ragazze di altri continenti, confrontarmi con religioni, stili di vita e culture diverse, e tutto questo mi ha arricchita. Sono un po’ triste perché dovrò cedere la corona ma, nello stesso tempo, sono felice perché un’altra ragazza potrà fare questa stupenda esperienza”.

L’evento sarà presentato dalla meravigliosa attrice e showgirl Emanuela Tittocchia insieme al comico di “Made in Sud” Gianni Marino, e andrà in onda sull’emittente televisiva Canale Italia, n. 84 del digitale terrestre.

In giuria, tra gli altri, due note e amate influencer: la spumeggiante Klea Marku, grande protagonista di Ex On The Beach, e Katiuscia Cavaliere, modella e amatissima e fashion expert di fama nazionale e internazionale.

Numerosi gli sponsor che sostengono l’evento: Svapoweb, Intrigo Make Up Milano, Playamar - Costumi da bagno, Tremonte - Mascherine protettive ed Aptricosistem.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.