(ASI) Roma - "La sede LAV di Roma celebrerà la Giornata Mondiale dei Diritti degli Animali con un giorno di anticipo, sabato 9 Dicembre dalle 16:30 alle 19:30 presso i locali 'Dharma's Cakes' in Via Cesare Baronio 179, zona Furio Camillo, e 'Cruelty Free' in Via della Spluga 10, zona Montesacro.
I locali ospiteranno due tavoli informativi LAV ove sará possibile: firmare la petizione LAV per chiedere l'abolizione della caccia #BastaSparare, ricevere i nuovi ricettari natalizi e materiale informativo sulla scelta vegan ed anche assicurarsi i calendari LAV 2018.
“Questa iniziativa è stata pensata per avvicinare i cittadini al tema della condizione degli animali non umani e ai loro diritti – dichiara il Responsabile della Sede LAV di Roma David Nicoli – mostrando che è facile modificare alcune piccole scelte quotidiane in fatto di acquisti alimentari e di altri prodotti, per evitare di essere causa indiretta della sofferenza e della morte di milioni di esseri innocenti. L’adozione di uno stile di vita “cruelty free”, cioè senza crudeltà, è alla portata di tutti e garantisce alle persone una qualità di vita addirittura migliore”.
'Dharma's Cakes', pasticceria vegana e caffetteria, proporrà agli intervenuti assaggi del famoso pandoro sfogliato della casa, mentre 'Cruelty Free' offrirà biscotti vegan fatti in casa".
E' quanto comunicato con una nota dalla LAV Roma.