(ASI) Nel cuore d'Italia, in Umbria, si terrà il 28 e il 29 maggio, anche quest'anno, l'incontro di inizio stagione con i dirigenti nazionali di Azione Identitaria.
Nella cornice rurale e boschiva dell'agriturismo Pagus Malvano, in via Case Paolo n°1 a Gualdo Cattaneo (PG), si terranno interventi di approfondimento ideale e politico, aperti agli iscritti del movimento e al pubblico: identità italiana, tradizioni locali ed Europa dei Popoli.
Quali prospettive per una Civiltà dell'Identità, in un’Italia messa di fronte alla crudezza della globalizzazione?
Si discuterà d’impegno metapolitico e militanza e verrà distribuito materiale informativo e propagandistico, per avviare la nuova stagione politica e culturale di Azione Identitaria, in un contesto di convivialità comunitaria, tra buon cibo e buona musica tradizionale a cura delle sezioni regionali. L'evento è aperto sia agli iscritti che ai simpatizzanti tutti: la miglior occasione per conoscere Azione Identitaria, le nostre attività e le nostre idee.
Di seguito il programma della due giorni identitaria:
Domenica 28 Maggio
-14:00 Ritrovo e rinfresco
-15:00 Intervento di apertura: "La Rivoluzione Identitaria" Federico Fregni, reggente nazionale. A seguire, interventi dei dirigenti nazionali e regionali con tavola rotonda dei militanti e dei simpatizzanti. Azione Identitaria risponderà alle domande dei presenti. In chiusura, l'intervento "L'Etica dell'Azione", del responsabile culturale di Azione Identitaria, Daniel Guillem.
Al termine, cena comunitaria.
-In serata: musica a cura della sez. Emilia e Romagna.
Lunedì 29 Maggio
-8:00 Ritrovo e colazione
-9:00 Riunione degli iscritti e dei simpatizzanti, a tema: "Prospettive future e possibilità di azione".
Per informazione sui costi contattare il numero 3318913411, Marcella.