×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Due reti criminali, una nazionale e una internazionale, specializzate nel traffico di stupefacenti sono state azzerate dalla Squadra mobile di Milano, questa mattina, con un'operazione che ha portato l'arresto di 100 persone.

 

Accusate di traffico internazionale di stupefacenti, le persone arrestate appartengono a più gruppi criminali operanti principalmente nel Nord Italia.

L'attività del primo gruppo criminale si svolgeva tra Milano e le province di Como, Varese, Torino, Biella e Genova, il secondo gruppo, invece, composto per lo più da cittadini serbi, montenegrini e sloveni, prendeva ordini direttamente dai vertici in Serbia ed in Slovenia ed aveva rapporti anche con il Sud America.

L'operazione antidroga, di questa mattina, ha impegnato più di 300 uomini della Polizia di Stato ed è la conclusione di un'indagine durata due anni ed è stata coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano dalla Direzione nazionale Antimafia, dall'Interpol, la Direzione centrale per i servizi antidroga e dal Servizio centrale operativo della Polizia di Stato

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.