Difesa: il Ministro Crosetto si complimenta con cinque atleti del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa per aver sventato un tentativo di borseggio
(ASI) Roma - È stato sventato, sabato 1 giugno, un tentativo di borseggio ai danni di turisti presso la stazione della metropolitana in piazza Barberini a Roma grazie all'intervento di cinque atleti del Gruppo Sportivo paralimpico della Difesa.
"Il gesto di questi cinque atleti rappresenta un esempio straordinario di dedizione e coraggio. Non solo eccellono nello sport, dimostrando che la determinazione e la forza di volontà possono superare ogni barriera, ma si rivelano anche cittadini esemplari, pronti a difendere la sicurezza e il benessere della nostra comunità. A nome di tutto il Ministero della Difesa, esprimo il mio più profondo ringraziamento per il loro gesto" così ha dichiarato il Ministro della Difesa Guido Crosetto.
Grazie al coraggio e alla prontezza dei cinque atleti, che hanno dimostrato la loro grande professionalità, spirito di servizio e il valore del personale della Difesa, i malviventi sono bloccati e consegnati alle autorità competenti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.