(ASI) Informare commentando i fatti dell’attualità politica, sia dall’Italia che dal Mondo e dal Vaticano. Senza tralasciare approfondimenti in molteplici campi. È questo lo scopo della newsletter ideata e realizzata da View Point Strategy per i suoi Clienti.
L’agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni ha conquistato clienti di prestigio in Italia e all’estero e si è ormai accreditata nella Business Community come partner consulenziale di riferimento per gruppi privati, istituzioni pubbliche, investitori e grandi manager.
All’interno il lettore troverà i principali fatti della politica, i quali saranno commentati dall’autorevole voce di Francesca Immacolata Chaouqui. L’imprenditrice, entrata nel mondo della comunicazione a soli 22 anni, attualmente è la Ceo di View Point Strategy, leader nella Comunicazione e Public Affairs. VPS è una realtà che si affianca ai grandi gruppi privati, alle istituzioni e ai professionisti nello sviluppo e nella cura della comunicazione, delle relazioni esterne, Lobbying e Stakeholder Engagement.
View Point Strategy ha già fatturato nel 2021 un milione di euro e punta a consolidare il suo team composto da 18 professionisti che si occupano di comunicazione a 360 gradi: dalla grafica, al video editing, passando per le relazioni con i media. Il pay off dell’agenzia “A Lateral Thinking Company”, rappresenta la nostra stella polare: cambiare i punti di vista convenzionali per cogliere sfumature, dettagli e, perché no, verità che ad altri sfuggono.
L’informativa interna esce oggi e avrà cadenza settimanale, con il nome di ‘Punti di vista’. La pubblicazione arricchisce i servizi che View Point Strategy mette già a disposizione ai suoi Clienti. La newsletter si completa con una sezione dedicata al mondo della comunicazione, sul costume e con un termometro politico su chi sale e chi scende nello scenario nazionale e internazionale.