disinfettazionegiochi (ASI) E’ in corso in queste ore la sanificazione della aree gioco nei parchi pubblici di Pomezia, per consentire ai bambini di tornare a giocare in piena sicurezza in Città.

“Il nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri – spiega il Sindaco Adriano Zuccalà – dà il via libera all’accesso dei minori all’interno delle aree gioco nei parchi pubblici, sempre nel rispetto della distanza di sicurezza e del divieto di assembramenti. Stiamo provvedendo alla sanificazione degli arredi, come previsto, che avverrà in maniera periodica”.

“Siamo felici di poter tornare a vedere i bambini giocare all’aria aperta – conclude il Primo Cittadino – Ma è importante che genitori e gli altri accompagnatori prestino molta attenzione per garantire le distanze di sicurezza nelle aree gioco e nei parchi pubblici”

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.