Abruzzo. Interventi di soccorso alpino nella giornata di domenica 24 marzo 2019
I Carabinieri, ricevuta dalla famiglia la denuncia per mancato rientro che era previsto verso le ore 18:00, hanno dato immediatamente il via alle ricerche con il coinvolgimento dei Vigili del fuoco e del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo che ha attivato i tecnici della Stazione di Teramo e un’unità cinofila.
Le squadre hanno lavorato ininterrottamente per tutta la notte rinvenendo alle prime luci dell’alba la donna illesa ma piuttosto infreddolita nei pressi di Ripe nel comune di Civitella del Tronto.
Lo dichiara con una nota del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo (Cnsas).
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.