Giovedì, 24 Settembre 2026
ASI Notizie
L'ampliamento della cooperazione economica tra Cina e USA favorisce la certezza e la stabilità dell’economia mondial Pensioni, Pace(Pd Marino): “Preoccupati per stime. E governo Meloni non fa nulla” Eurobarometro, Confeuro: “Centralità agricoltura. Ora Pac forte che unisca Ue” Militante di Gioventù Nazionale aggredito da un gruppo di giovani di un centro sociale romano Convegno: Alla scoperta del Kirghizistan Fine vita. Pro Vita: la Lega in Piemonte tradisce i suoi elettori. Cirio fermi la deriva Gasparri (FI): Italia è tornata credibile, Paese più forte sui mercati internazionali Pesca: Coldiretti, bene via liberaa credito d'imposta da 7 milioni per le marinerie italiane Nuovo BTP Green: 8 miliardi di euro l’importo emesso. Il titolo scade il 30 ottobre 2038 Floridia (M5S): taglio canone è trucco, a pagare sono sempre italiani e Rai meno indipendente Taverna del Re, Zinzi(Lega): "Fico e Pecoraro, basta risposte vaghe. servono un cronoprogramma e garanzie sulla sicurezza" L'ampliamento della cooperazione economica tra Cina e USA favorisce la certezza e la stabilità dell’economia mondial Pensioni, Pace(Pd Marino): “Preoccupati per stime. E governo Meloni non fa nulla” Eurobarometro, Confeuro: “Centralità agricoltura. Ora Pac forte che unisca Ue” Militante di Gioventù Nazionale aggredito da un gruppo di giovani di un centro sociale romano Convegno: Alla scoperta del Kirghizistan Fine vita. Pro Vita: la Lega in Piemonte tradisce i suoi elettori. Cirio fermi la deriva Gasparri (FI): Italia è tornata credibile, Paese più forte sui mercati internazionali Pesca: Coldiretti, bene via liberaa credito d'imposta da 7 milioni per le marinerie italiane Nuovo BTP Green: 8 miliardi di euro l’importo emesso. Il titolo scade il 30 ottobre 2038 Floridia (M5S): taglio canone è trucco, a pagare sono sempre italiani e Rai meno indipendente Taverna del Re, Zinzi(Lega): "Fico e Pecoraro, basta risposte vaghe. servono un cronoprogramma e garanzie sulla sicurezza"
Italia

Ferrari Trentodoc si conferma brindisi ufficiale degli emmy® award. Si brinderà con bollicine Ferrari al 70° anniversario dei leggendari Awards

Di Redazione ASI 23 Agosto 2018 – 23:41 2 min di lettura

Ferrari toast of the Emmy Awards copy(ASI) Trento - Le Cantine Ferrari si confermano per il quarto anno consecutivo le bollicine ufficiali della stagione degli Emmy® Awards portando nuovamente un tocco di italianità in tutti i momenti conviviali e in particolare al “Governors Ball”, la grande cena di gala che segue le premiazioni.

 

Emmy’s Under the Stars, tema di questa edizione, si rispecchia anche nel cambio di location del Ball che sarà per la prima volta all’aperto e dal quale sarà possibile ammirare lo splendore delle luci della città di Los Angeles.

Ferrari Trentodoc è espressione di una viticoltura di montagna ed è creato con uve coltivate sotto i cieli freschi e tersi del Trentino. Bollicine di alta quota che tante volte hanno accompagnato i brindisi delle stelle del piccolo e grande schermo.

Matteo Lunelli John TravoltaLa sera del 17 settembre gli ospiti, dopo la cerimonia degli Emmys, al Governors Ball verranno accolti con un calice di Ferrari Brut Trentodoc. L’evento sarà accompagnato da una selezione di bollicine di Casa Ferrari, dal Rosé al Perlé 2012, fino al pluripremiato Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2005. I Ferrari Trentodoc saranno inoltre offerti agli eventi del Creative Arts Governors Ball che si terranno sabato 8 e domenica 9 settembre.

Una villa hollywoodiana, situata nel cuore di Beverly Hills, diventerà la sede di rappresentanza delle Cantine Ferrari e, nei giorni precedenti gli Awards, si trasformerà in un luogo di incontro dove le bollicine Trentodoc saranno proposte in abbinamento ai piatti di diversi chef locali.

Susan Sarandon Sarah Paulson Matteo Lunelli“Siamo davvero orgogliosi di celebrare con le nostre bollicine Ferrari la settantesima edizione degli Emmy Awards – ha commentato Matteo Lunelli, Presidente e Amministratore Delegato delle Cantine Ferrari. “Siamo onorati di essere stati scelti per il quarto anno consecutivo come brindisi del miglior mondo dell’entertainment televisivo e, soprattutto, fieri di portare un tocco di stile di vita italiano in uno degli eventi più glamour della città di Los Angeles”.

 

 

 

 

 

 

 

3 Foto: 1) rappresentato Ferrari Trentodoc 2) da sinistra Matteo Lunelli e John Travolta 3) da sinistra Susan Sarandon, Sarah_Paulson e Matteo Lunelli

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.