Abruzzo. Majella: riaperta la strada del Rifugio Pomilio, riparte la stagione sciistica alla Majelletta
(ASI) Chieti - Finalmente liberata la strada al Rifugio Pomilio, oggi (sabato 5 dicembre) è ripartita anche la nuova stagione sciistica della Majelletta WE.La società Majelletta We, ha preparato tutto per un inizio di stagione alla grande a 2000 metri di altezza.
I nuovi mezzi hanno lavorato senza sosta sulle piste per rendere agibili gli impianti e per permettere ai turisti e agli amanti della montagna di poter godere del panorama mozzafiato della Majelletta d'Abruzzo, rinomata località montana del comprensorio sciistico sito nel Comune di Rapino, in Provincia di Chieti. Di certo, anche il clima di questi giorni, sta aiutando affinché la stagione invernale 2015-2016 parta nel migliore dei modi con un metro e mezzo di neve caduta nel periodo in cui inizieranno anche le festività natalizie. Ovviamente, oltre alle piste da sci e allo snowpark, sarà aperto il Rifugio Pomilio dove si potrà mangiare e dormire a prezzi modici.
Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.