(ASI) A Perugia è scoppiata la Baffomania! #Mustachoc, il goloso claim di Eurochocolate, ha contagiato i tanti visitatori di ogni età che hanno dolcemente invaso l'acropoli per assaporare cioccolato di ogni gusto e forma e per assistere e partecipare alle
coinvolgenti attività che animano il calendario della kermesse, a Perugia, fino al 25 Ottobre. In tanti, per le vie del centro storico, hanno sfoggiato baffi veri, di cioccolato o adirittura in simpatica versione mortadellosa.
A spopolare, fra il pubblico di Eurochocolate, è la Choconda, goloso lollipop in cioccolato che i possessori della Chococard possono avere in omaggio presso lo stand Costruttori di Dolcezze, in Corso Vannucci.
Tappa obbligata per chi, invece, seguendo la moda del momento, vuole cambiare o rinfrescare il proprio look, è la bafferia live "Mi fai un baffo?" allestita in Largo delle Libertà in collaborazione con Hiro Barber Shop, Maletti e Solisysteme. Qui, chi lo desidera, può affidarsi alle mani di abili barbieri, veri e propri esperti dello stile semplicemente da ammirare o ai quali affidarsi per rinnovare il proprio aspetto, in modo completamente gratuito.
Infine, chi desidera calarsi nei panni dell'allievo e provare a superare i maestri, può seguire le speciali mini lezioni per carpire tutti i segreti del mestiere e diventare "Bravo, bravissimo" proprio come il barbiere di Siviglia.
Lasciati contagiare anche tu dalla Baffomania, Eurochocolate ti aspetta a Perugia fino al 25 Ottobre!
Redazione Agenzia Stampa Italia