(ASI) Abruzzo - Sono nate, vivono a Chieti, ma sono note in tutta Italia, delle "regine" in grado di infiammare i "cuori" delle persone e dove vanno loro portano gioia ed emozioni.
Sono l'esuberante ed allegra orchestra "live" tutto pepe e travolgente simpatia delle splendide ballerine della compagnia "Le Regine di Cuori" che anima le feste rionali con musica, danza e cabaret, formato da 7 show girl ( Mila Corsini, Mariangela De Salvia, Cinzia Marasco,Simona Marinucci, Veronica Muffo, Simona Spanò e Valeria Spanò), 4 musicisti, 2 tecnici audio - suono, 3 cantanti oltre a 250 costumi e tanta animazione per bambini, il tutto diretto da Cinzia Marasco e da Luigi Muffo.
L'orchestra, unica nel suo genere da quarant'anni, è nata a Chieti, ma è conosciuta, richiestissima ed applaudita in tutto il centro - sud Italia dove ha fatto diversi tour di spettacoli itineranti con il divertimento assicurato all'insegna del buon gusto, ma anche della serietà .
Venerdì 1 Agosto sono stati la più gradita sorpresa della festa in onore della Madonna degli Angeli nell'omonimo quartiere della città di Chieti. I convenuti sono stati trascinati dall'allegra musica di "Capitan un...Gino", dai bellissimi e professionali balletti e dalle splendide voci delle "Regine di Cuori" che trasportano in un mix di musiche dagli anni '60 ad oggi, passando dal musical al melodia di ieri, alla grinta della musica di oggi con gli ultimi successi italiani e stranieri, anche di musica e balli latino-americani. Il prossimo spettacolo sarà il 14 Agosto nel famoso centro termale abruzzese di Caramanico Terme.
Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia