A.M.S.I. , Co-Mai ed Uniti per Unire: augurano Ramdan Karim a tutti i mussulmani
(ASI) E' iniziato oggi 29 giungo inizia il Ramadan, il mese del digiuno praticato da tutti i musulmani del mondo. Un mese sacro dove dall’alba al tramonto, milioni di musulmani in tutto il mondo si asterranno dal mangiare e dal bere, oltre che dal fumo e dai rapporti sessuali.
Va ricordato che il Ramadan nella tradizione islamica rappresenta il periodo in cui l’arcangelo Gabriele rivelò a Maometto i primi versi del Corano.
La Comunità del Mondo arabo in Italia (Co-Mai), A.M.S.I. ed Uniti per Unire augurano
Ramdan Karim a tutti i mussulmani!
===========================================================
Inoltre esprimono le loro congratulazioni e fanno tanti auguri all'Algeria che, nei campionati del mondo di calcio che si stanno svolgendo in Brasile con la sua vittoria e la qualificazione conquistate di ieri rappresenta la vittoria di tutto il mondo arabo e di chi ama lo sport ed il calcio.
Un'altra iniziativa importante è l'innaugurazione del Giornale multimendiale LA SVOLTA che sarà consultabile in internet. Segue il programma delle attività congiunte di AMSI, COMAI, UNITI per UNIRE.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.