Restituzione dell’Imu e niente Tares per gli alluvionati!, Questa la proposta del NCD nel Municipio XV: “Non servono chiacchiere. E’ necessario un aiuto concreto”
(ASI) ROMA – Restituzione dell’Imu ed esenzione dal pagamento della Tares per i cittadini di Roma le cui abitazioni hanno subito danni in seguito alle recenti calamità.
“Si tratta di un piccolo aiuto a chi sta soffrendo, una testimonianza – seppur ridotta – dell’impegno dell’Amministrazione capitolina nei confronti dei cittadini. L’alluvione non solo è stata mal gestita da Marino, nonostante i vari allarmi meteo lanciati, ma ha inciso duramente sulla vita di molti abitanti, soprattutto in quella delle famiglie che, a seguito delle dure piogge, hanno visto la propria abitazione devastata da acqua e fango”, proseguono.
“Ci auguriamo che il Sindaco Marino avalli la nostra proposta – concludono i Consiglieri – e che sia lui che il Presidente del nostro Municipio, Daniele Torquati, si attivino fattivamente per portare un aiuto concreto ai cittadini e alle loro abitazioni”.