Venerdì, 25 Settembre 2026
ASI Notizie
Brasile, i fondi per il film su Bolsonaro da criminalità organizzata? Brasile, i fondi per il film su Bolsonaro da criminalità organizzata? Sanità, Aloisio(M5S): “Governo promuove regioni col trucco, ma lascia 1 italiano su dieci senza cure” Ue, Euromò-Futura Europa: “Costruire Casa Comune fondata su legalità e partecipazione” Scuola. Bucalo (FdI): Sasso critica decreto ma al governo con Draghi nessuna norma contro islamizzazione Consiglio dei Ministri del 24 settembre 2026 Scuola, Miele (Lega): mia richiesta stop burqa finalmente realtà Giustizia, M5S: da governo propaganda infantile su precari PNRR, piuttosto pensi a stabilizzarli  Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” L'ampliamento della cooperazione economica tra Cina e USA favorisce la certezza e la stabilità dell’economia mondiale Scuola: Castellone(M5S), dal Governo vergognosa propaganda sulla pelle dei bambini Brasile, i fondi per il film su Bolsonaro da criminalità organizzata? Brasile, i fondi per il film su Bolsonaro da criminalità organizzata? Sanità, Aloisio(M5S): “Governo promuove regioni col trucco, ma lascia 1 italiano su dieci senza cure” Ue, Euromò-Futura Europa: “Costruire Casa Comune fondata su legalità e partecipazione” Scuola. Bucalo (FdI): Sasso critica decreto ma al governo con Draghi nessuna norma contro islamizzazione Consiglio dei Ministri del 24 settembre 2026 Scuola, Miele (Lega): mia richiesta stop burqa finalmente realtà Giustizia, M5S: da governo propaganda infantile su precari PNRR, piuttosto pensi a stabilizzarli  Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” L'ampliamento della cooperazione economica tra Cina e USA favorisce la certezza e la stabilità dell’economia mondiale Scuola: Castellone(M5S), dal Governo vergognosa propaganda sulla pelle dei bambini
Italia

Accoltellati per una sigaretta, un video incastra gli aggressori

Di Redazione ASI 17 Gennaio 2011 – 22:23 1 min di lettura

(ASI) Sono stati fermati dalla Squadra mobile di Bologna ,con l'accusa di tentato omicidio e porto abusivo d'armi, una donna italiana e un nordafricano, entrambi tossicodipendenti, che nella notte del 27 dicembre, in piazza XX settembre a Bologna, hanno ferito gravemente due marocchini uno di 42 e l'altro di 28 anni.

Due giorni fa la Polizia, dopo aver visionato il video di una telecamera del Comune, ha individuato e arrestato i due tossicodipendenti responsabili dell'aggressione.

Colpevoli di aver disturbato la coppia chiedendo loro una sigaretta i due nordafricani sono stati presi a calci e pugni e hanno ricevuto anche due coltellate: l'uomo di 42 anni è finito in rianimazione per un fendente all'arteria femorale e si trova ancora all'ospedale Maggiore, mentre l'altro è stato ferito all'addome.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.