Targa, pergamena ed un saluto al sottufficiale di Marina da parte del primo cittadino: Vigliotti raggiungerà Civitavecchia per essere impiegato presso la Direzione Marittima del porto laziale.
“Destinazione prestigiosa – ha voluto sottolineare Sandro Bartolomeo - Siamo certi che il comandante continuerà a dimostrare il suo valore, come in tutti questi anni trascorsi al servizio del territorio”
Quanto al ruolo ricoperto durante il periodo di servizio nella Guardia Costiera di Formia, il primo cittadino ha ricordato come Vigliotti "ha sempre svolto il suo compito con determinazione e disponibilità, a lui va il ringraziamento dell’amministrazione e dell’intera città".
La stampa locale ricorda l'impegno del militare nel monitorare la filiera della pesca e contrastare gli abusi commerciali sui territori del demanio, portando avanti anche inchieste mirate a tutelare l'eco sistema marino, come le ultime relative a sversamenti di liquami verificatisi sul litorale formiano.
Marco Petrelli- Agenzia Stampa Italia
foto: www.h24notizie.com
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione