Anche nel mese di Maggio continua l’incremento di crescita dell’aeroporto dell’Umbria: 20.766 i passeggeri transitati, con un aumento del 10% rispetto al 2012. Dall’inizio dell’anno la crescita è dell’11% circa.
Infine, va rilevato che mercoledì 5 giugno 2013 partirà il volo inaugurale Perugia – Bucarest operato dalla compagnia low-cost Wizz Air con aeromobili Airbus A320 da 189 posti. I voli sono programmati ogni mercoledì e domenica, con tariffe promozionali a partire da € 14,99 (tasse incluse).
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione