Indette le elezioni del Rettore dell’Università degli Studi di Perugia
Le votazioni si terranno secondo il seguente calendario:
- giovedì 13 giugno 2013 - prima votazione;
- giovedì 20 giugno 2013 - eventuale seconda votazione;
- giovedì 27 giugno 2013 - eventuale turno di ballottaggio.
Le candidature, indirizzate al Decano, corredate da un dettagliato curriculum scientifico, didattico e professionale, da un programma articolato sul tipo di gestione e sugli obiettivi e le strategie che il candidato si propone di realizzare per lo sviluppo dell’offerta formativa, della ricerca scientifica e del trasferimento dei suoi risultati ai fini dell’accreditamento dell’Ateneo in campo internazionale, devono essere depositate, a pena di inammissibilità, al Protocollo dell’Università degli Studi di Perugia entro le ore 12:00 del 2 maggio 2013.
Il suddetto decreto, contenente tutte le disposizioni elettorali, è consultabile all’albo pretorio on-line dell’Università degli Studi di Perugia alla sezione “altri avvisi ed atti”, nonché sul sito web di Ateneo alla seguente pagina: http://www.unipg.it/it/ateneo/organizzazione/votazioni-elezione-rettore.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.