Martedì, 8 Settembre 2026
ASI Notizie
Capannelle, Ambrogiani(Si può fare): “Riapertura Ippodromo è vittoria comunità” Sociale, inaugurata in Piemonte nuova sede Confeuro-Labor a sostegno della comunità  Carburanti, il governo prepara lo stop agli sconti per tutti: cambio di strategia Dizione e uso consapevole della voce, al via a Roma i seminari intensivi diretti da Corrado Veneziano Roma, vittoria di carattere contro l'Atalanta Roma, al via i seminari diretti da Corrado Veneziano su dizione e voce Forza Italia, sen. De Rosa: «congresso negato, fatto gravissimo» Marco Rizzo (Italia Domani)  su Vannacci: sbaglia a rinchiudersi a destra, ma nessuno può tappargli la bocca Catamia, AMTS, aggressione a Nesima. UGL: "La sicurezza dei lavoratori è stata ignorata" Bignami (Fdi): Fieri di Giorgia che ha restituito all’Italia la voce che le avevano tolto Confcom su vendite al dettaglio:  rischi di rallentamento Capannelle, Ambrogiani(Si può fare): “Riapertura Ippodromo è vittoria comunità” Sociale, inaugurata in Piemonte nuova sede Confeuro-Labor a sostegno della comunità  Carburanti, il governo prepara lo stop agli sconti per tutti: cambio di strategia Dizione e uso consapevole della voce, al via a Roma i seminari intensivi diretti da Corrado Veneziano Roma, vittoria di carattere contro l'Atalanta Roma, al via i seminari diretti da Corrado Veneziano su dizione e voce Forza Italia, sen. De Rosa: «congresso negato, fatto gravissimo» Marco Rizzo (Italia Domani)  su Vannacci: sbaglia a rinchiudersi a destra, ma nessuno può tappargli la bocca Catamia, AMTS, aggressione a Nesima. UGL: "La sicurezza dei lavoratori è stata ignorata" Bignami (Fdi): Fieri di Giorgia che ha restituito all’Italia la voce che le avevano tolto Confcom su vendite al dettaglio:  rischi di rallentamento
Italia

Federcontribuenti: LaVita In Diretta snobba un suo invitato.

Di Redazione ASI 19 Ottobre 2012 – 09:26 1 min di lettura

(ASI) Roma.  Lettere in Redazione - Ogni diritto civile riscattato è una vittoria da sottolineare, davanti a tanta cavalcata disumanità di Stato, tuttavia quanto è successo oggi, durante la trasmissione “La vita in diretta”, rappresenta un grave abuso. Oggi in trasmissione c'è stato il collegamento nella casa della signora di Vicenza protagonista in questi giorni della denuncia fatta all'Inps che gli aveva tolto il necessario sussidio che garantiva la vita alla figlia gravemente malata.

In casa con la signora il presidente di Federcontribuenti Marco Paccagnella, che ha accompagnato la signora fin dall'inizio di questa denuncia ottenendo il diritto.In studio presente anche il presidente di Federconsumatori che nulla ha fatto, il conduttore pur avendolo in video non ha dato parola a Marco Paccagnella dando l'impressione che ad aver dato battaglia sia stata la Federconsumatori e non la Federcontribuenti, come testimoniano le tantissime interviste lasciate ai quotidiani.

Ufficio Stampa

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.