(ASI) Il blitz della polizia è scattato intorno alle 22.30 di ieri sera. Dopo più di un ora di perquisizioni nel quartiere di Beekkant l'operazione si è conclusa senza nessun arresto. Salah Abdeslam, ad ora, sembra proprio introvabile.
Bruxelles – Nella serata di ieri la polizia ha effettuato nuove perquisizioni a Molenbeek. Secondo le pochissime notizie trapelate dalle autorità, l'operazione sarebbe legata agli attentati terroristici avvenuti a Parigi il 13 novembre scorso e in particolare al sospetto che il super ricercato Salah Abdeslam, grazie all'aiuto di alcuni complici, sia ancora nascosto negli edifici della zona.
Il blitz della polizia è scattato intorno alle 22.30 di ieri sera. Dopo più di un ora di perquisizioni nel quartiere di Beekkant – in particolar modo su un edificio abbandonato - l'operazione si è conclusa senza nessun arresto.
Il quotidiano Le Soir, riportando le parole di una fonte che sta seguendo le indagini legate agli attentati di Parigi, conferma che le ricerche sono ancora in corso e che la polizia sta continuando a lavorare senza sosta. Ma Salah Abdeslam, ad ora, sembra proprio introvabile.
Fabio Polese