(ASI) In un palazzetto dello sport strapieno con una scenografia da brividi, Dan Peterson e la sua Milano cadono sul campo teatro di sfide che hanno scritto la storia della pallacanestro. Sulla panchina di casa, Carlo Recalcati festeggia invece la vittoria di un derby che gli permette di raggiungere i 600 successi da coach.
In sala stampa, Peterson sussurra la sua impotenza alla guida di una squadra che non può recitare quello che era ed è rimasto il suo credo: "la miglior difesa è l'attacco", riponendo ogni proposito di riscatto nell'altro derby lombardo in programma sabato prossimo con Cantù. Recalcati non nasconde la sua soddisfazione, incamera l'obiettivo salvezza di Varese e punta alla qualificazione per il suo 18 play off in carriera.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione