(ASI) Verona – Alla terza giornata di campionato per le fere arriva finalmente il successo esterno dei rossoverdi sul campo della neopromossa Virtusvecomp Verona.
Partita intensa di emozioni e difficile sul piano del gioco. I padroni di casa si rendono subito pericolosi con Momentè ma la Ternana pian piano esce fuori e fino a trovare la rete del vantaggio con capitan Marino Defendi, precisamente al 28’ quando il solito Lopez mette nel mezzo un delizioso cross che viene deviato dal Defendi che conclude in rete.
Nel secondo tempo la Ternana parte meglio e si rende subito pericolosa con Salzano in un paio di occasioni.
La Virtusvecomp Verona risponde con il solito Momentè sempre molto pericoloso e vicino alla rete in diverse occasioni.
Il raddoppio delle fere arriva al 79’ con Nicastro che sfrutta l’ennesimo cross di Lopez questa volta da calcio d’angolo e batte Sibi.
La Virtusvecomp Verona tenta di accorciare le distanze nel finale con Grandolfo ma Iannarilli salva i compagni e la partita si conclude con il successo esterno delle fere allenate da Gigi De Canio.
Il tabellino:
Virtusvecomp Verona (4-3-1-2): Sibi; Santuari, Rossi, Trainotti, Manarin; Lancini, Ferrara, Lavagnoli; Daneli; Momenté, Casarotto.
A disposizione: Chironi, Pinton, Alba, Danti, Grbac, Maccarone, Merci, Fasolo, N'Ze, Speri, Grandolfo, Sirignano.
Allenatore: Fresco.
Ternana (4-3-3): Iannarilli; Fazio, Diakité, Bergamelli, Lopez; Defendi, Callegari, Salzano; Bifulco, Marilungo, Furlan.
A disposizione: Gagno, Gasparetto, Pobega, Butic, Vantaggiato, Frediani, Giraudo, Nicastro.
Allenatore: De Canio.
Arbitro: Annaloro di Cologno
Assistenti: Fraggetta e Perrelli
Marcatori: 28’ Defendi (T), 79’ Nicastro (T)
Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia