Giovedì, 24 Settembre 2026
ASI Notizie
Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” L'ampliamento della cooperazione economica tra Cina e USA favorisce la certezza e la stabilità dell’economia mondiale DDL Nucleare, Confindustria: svolta storica per il futuro del Paese Nucleare: Pichetto, via libera a DDL delega passo verso il futuro, è tecnologia vincente per la sicurezza energetica Pensioni, Pace(Pd Marino): “Preoccupati per stime. E governo Meloni non fa nulla” Militante di Gioventù Nazionale aggredito da un gruppo di giovani di un centro sociale romano Eurobarometro, Confeuro: “Centralità agricoltura. Ora Pac forte che unisca Ue” Convegno: Alla scoperta del Kirghizistan Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Quartieri che cambiano, persone che restano” Fine vita. Pro Vita: la Lega in Piemonte tradisce i suoi elettori. Cirio fermi la deriva Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” Biologico, Confeuro: “Bene marchio italiano, ora più risorse e sostegno nella Pac” L'ampliamento della cooperazione economica tra Cina e USA favorisce la certezza e la stabilità dell’economia mondiale DDL Nucleare, Confindustria: svolta storica per il futuro del Paese Nucleare: Pichetto, via libera a DDL delega passo verso il futuro, è tecnologia vincente per la sicurezza energetica Pensioni, Pace(Pd Marino): “Preoccupati per stime. E governo Meloni non fa nulla” Militante di Gioventù Nazionale aggredito da un gruppo di giovani di un centro sociale romano Eurobarometro, Confeuro: “Centralità agricoltura. Ora Pac forte che unisca Ue” Convegno: Alla scoperta del Kirghizistan Sociale, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Quartieri che cambiano, persone che restano” Fine vita. Pro Vita: la Lega in Piemonte tradisce i suoi elettori. Cirio fermi la deriva
Calcio Lega Pro I Divisione Girone B

Lega Pro. Nocerina 2 - Perugia 2 : un pareggio amaro. Un errore arbitrale e poca concretezza decidono le sorti dell'incontro

Di Erika Cesari 30 Agosto 2013 – 01:21 1 min di lettura

(ASI)  Arriva la prima di campionato per il Perugia di Camplone, certo le aspettative non erano queste ma tutto sommato, il Perugia visto oggi ha creato molto e per converso concretizzato ben poco, ottima la prestazione di Fabinho che si propone e serve i compagni che non trovano la porta quasi mai, per ciò che concerne il reparto arretrato la difesa fa acqua da tutti i pori soprattutto quando si tratta di calci piazzati.

Insomma molto da rivedere per il tecnico biancorosso che in soli cinque giorni poco poteva fare per cambiare la mentalità di una squadra ancora acerba che si spera presto maturerà. Un solo punto guadagnato e il rammarico di una gara decisa anche da un errore del direttore di gara che assegna alla Nocerina un rigore inesistente che permette ai campani di pareggiare contro un Grifo fin li molto propositivo e presente sul campo, salvo momenti di défaillance dove i biancorossi hanno abbassato la guardia. Siamo solo all'inizio ma per vincere il campionato servono più punti possibile e per ottenerli non ci si possono permettere distrazioni e nulla si deve concedere, ma soprattutto cinicità sotto porta, quella cinicità imprescindibile che a volte cambia le sorti di un incontro.

Erika Cesari - Agenzia Stampa Italia

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.