(ASI) "Buffone, servo dei banchieri, non ti vogliamo". Con queste parole il Presidente della Repubblica Napolitano è stato accolto in occasione della sua visita in Sardegna da parte della folla che l'ha atteso al suo arrivo.
Dopo le contestazioni di ieri, pastori sardi, gruppi indipendentisti dell'isola, una delegazione di operai della Vinyls e un gruppo del Partito comunista dei lavoratori ha così pubblicamente criticato il Capo di Stato ed il suo appoggio al nuovo Governo.
Napolitano, ricevuto dal sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau, ha proseguito la sua visita al nuovo auditorium aprendo il convegno per le celebrazioni del 450esimo Anniversario di fondazione dell'Università e del 150esimo dell'Unità d'Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione