×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Con le recenti dichiarazioni di Lo Bello, mi ritengo soddisfatto e soprattutto concorde nell'analisi sulle cause del disastro siciliano. Sulle soluzioni ai problemi bisogna studiare settore per settore, caso per caso. La Sicilia ha bisogno di tutti per tentare il salvataggio.
L'agricoltura ha bisogno di spendere bene i 4 mila miliardi di lire del PSR 2007/2013 destinati a perdersi. E' finita l'era della pacchia per i politici, associazioni di categoria, sindacati e quanti altri hanno contribuito al disastro . Inevitabile sarà un necessario commissariamento della Regione. Scusiamoci tutti con i siciliani e uniamo le energie per il bene comune.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione