(ASI) Torino, 5 marzo- “Guerriglia urbana a Torino, la città messa a ferro e a fuoco oggi fa i conti con i danni e i feriti. Ringraziamo le Forze dell’ordine per il loro intervento a tutela della sicurezza dei cittadini di fronte alla furia anarchica, che non ha risparmiato aggressioni agli agenti, devastando vetrine, monumenti, auto e negozi.
Queste manifestazioni sono inaccettabili, non hanno niente a che vedere con la democrazia: la politica sia unita nel condannare questi episodi pericolosi e preoccupanti”. Così in una nota il senatore piemontese della Lega Giorgio Maria Bergesio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione