(ASI) "La frequenza dei viaggi di Berlusconi in Russia, quattro solo negli ultimi 13 mesi, e il confronto con le sue rarefatte visite negli Usa (mai nello stesso periodo) è inquietante". Lo dichiara il vicepresidente dei senatori del PD Luigi Zanda.
Fa strano pensare che il Partito Democratico, nel tentativo di attaccare il premier, usi come pretesto la sua attuale "vicinanza" a Putin. Evidentemente le politiche imperialiste americane abbracciano perfettamente le ideologie degli ex di sinistra che oramai, sempre più convertiti al turbo capitalismo liberista, sono costantemente più lontani da valide politiche sociali: le stesse ideologie che hanno portato alla svendita totale e le privatizzazioni del patrimonio pubblico. "Forse che Berlusconi è più comunista dei comunisti"?
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione