(ASI) Sabato primo ottobre, alle ore 10,30, presso il Gran Caffè Medaglie d’Oro, nella medesima Piazza del Vomero, il nuovo progetto del Fronte d'Insorgenza Nazionale, movimento che si è costituito a Napoli, si presenterà alla stampa e alla cittadinanza. Nel comunicato stampa si legge: “la gravità della situazione Italiana, impone una presa di coscienza da parte di tutti coloro che hanno a cuore le sorti del paese. La nota continua con alcune proposte concrete: “nascita di uno Stato etico basato sulla meritocrazia, difesa della famiglia tradizionale, lotta all’usura bancaria e al signoraggio, creazione delle condizioni di massima sicurezza per i cittadini – e si conclude - sono indispensabili segnali di continuità, scelte coraggiose e alternative”.
Il saldarsi di crisi politica, con crisi economica e sociale, ha creato una miscela esplosiva che rischia di travolgere tutto e tutti. La classe politica, intesa come casta politica dominante, sia di governo che di opposizione, è incapace di porre argine a questa situazione e di indicare strade per la ripresa del paese. L'Italia ha bisogno di cambiare sistema, non di cambiare partiti o governo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione