Mercoledì, 4 Novembre 2026
ASI Notizie
Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Bulgaria: la Iotova conquista la presidenza con il 57,58% dei voti Polonia, esplode la crisi costituzionale: scontro aperto tra Tusk e Nawrocki Chieti, Francesco Borgonovo su su "Generazione o Sostituzione" Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince  Manovra, Castellone(M5S): Incidenza fondo sanitario su pil sotto 6% da 2028, governo fuori da realtà Pasolini, Barbera (PRC): "Fu ucciso per quello che sapeva? si indaghi anche sulla pista politica" Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città Giovani, è il momento di dare spazio alle idee: la penna può essere più forte della violenza di Salvo Nugnes Elezioni in USA. Il grande crollo di Trump che ha tradito l'America ed i MAGA. Consegnerà Camera e Senato ai Democratici? Bulgaria: la Iotova conquista la presidenza con il 57,58% dei voti Polonia, esplode la crisi costituzionale: scontro aperto tra Tusk e Nawrocki Chieti, Francesco Borgonovo su su "Generazione o Sostituzione" Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince  Manovra, Castellone(M5S): Incidenza fondo sanitario su pil sotto 6% da 2028, governo fuori da realtà Pasolini, Barbera (PRC): "Fu ucciso per quello che sapeva? si indaghi anche sulla pista politica" Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città Giovani, è il momento di dare spazio alle idee: la penna può essere più forte della violenza di Salvo Nugnes
Politica Nazionale

PD, M5S: "Su reddito cittadinanza Renzi straparla. Con lui verso il baratro"

Di Redazione ASI 2 Febbraio 2018 – 13:05 1 min di lettura

(ASI) Roma - “Il povero segretario del Pd continua a straparlare di Reddito di cittadinanza, confondendolo con quella patacca del Jobs act. E' in confusione totale, ancora non si è ripreso dalla devastante esperienza notturna della compilazione delle liste piene zeppe di paracadutati e impresentabili”.

Lo dichiara in una nota il gruppo parlamentare M5S.
“E' stata la sua azione di governo a produrre spietata precarietà e illegalità nel settore occupazione. E sono i suoi incentivi non strutturali a spingere le imprese a licenziare. Adesso, nel 2018, la bolla è destinata purtroppo a esplodere, esaurito il doping della mancia che ci è costata circa 20 miliardi su un triennio. Lo vediamo già in queste ore con gli ultimi dati desolanti sulla dinamica delle assunzioni cosiddette stabili”, rincarano gli eletti Cinquestelle.
“Mentre noi programmiamo il futuro, lui dice di voler proporre 100 piccoli passi in avanti. In realtà si tratta di ampie falcate che ci portano dritti nel baratro. Lo abbiamo mandato via da Palazzo Chigi sventando il pericolo del suo referendum costituzionale - concludono i parlamentari M5S - Tra un mese lo spediremo direttamente a casa attraverso il voto degli elettori italiani”

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.