(ASI) Roma
-“La gravità del momento che attraversiamo non può rappresentare l’alibi per gli idioti o l’opportunità per accreditare letture ed analisi deliranti”. Lo dichiara dichiara l’onorevole Giuseppe De Mita, deputato dell’Udc – Scelta Civica per l’Italia in riferimento all’intervista rilasciata da Paolo Becchi, ideologo del M5S, a “La Zanzara”.
“Nelle società primitive – continua De Mita - i conflitti si risolvevano con la ricerca del capro espiatorio, con l’agnello sacrificale. Ma noi ci siamo evoluti da secoli, qualcuno informasse Becchi”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione